Questo articolo è stato letto 3 volte

Apparecchi da intrattenimento – Newslot

Comunicato AAMS 3/6/2011

AAMS – Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato comunica che sono disponibili sul sito www.aams.it il modulo denominato “dichiarazione sostitutiva di certificazioni” ed il modulo relativo al consenso al trattamento dati ,che possono essere scaricati,da apposito link, nella sezione “ULTIM’ORA” e nella sezione “ Giochi ->New Slot –> In evidenza- > Tutti i comunicati”. Il modulo per la dichiarazione sostitutiva,ove necessaria, ed il modulo relativo al consenso dei dati vanno allegati al modulo d’iscrizione all’elenco di cui al comma 82 dell’articolo unico della legge di stabilità n.220/2010, così come aggiornato.

Il modulo per la dichiarazione sostitutiva è stato predisposto per agevolare la presentazione della documentazione da parte di più soggetti che devono rendere tale dichiarazione – i componenti dell’organo di amministrazione delle società nonché,con riferimento alle società di persone,tutti i soci in possesso della rappresentanza esterna (art. 6, comma 2 del decreto) –in presenza di una sola domanda d’iscrizione.

A tal proposito si fa presente che fine di individuare i componenti delle stesse società,è necessario allegare la certificazione camerale che riporti i dati dei soggetti sopra indicati (amministratori o comunque chi abbia rappresentanza esterna e che sono tenuti a possedere i requisiti soggettivi richiesti agli articoli 4 e 5 del decreto).

Si comunica infine che ai sensi dell’art. 2 del D.P.R. n. 642/72 la domanda d’iscrizione all’elenco di cui trattasi è soggetta all’imposta di bollo “per foglio” di € 14,62 (euro quattordici/62): la definizione di “foglio” di cui all’art.5 del D.P.R. n.642/1972, comprende n. 4 facciate del documento.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>