Chi siamo

Perché Ufficio Commercio

www.ufficiocommercio.it è il quotidiano on-line che tratta ogni aspetto della disciplina del commercio e dei servizi pubblici.
Ogni giorno, in primo piano, le notizie flash sulle novità di settore, di normativa, prassi, giurisprudenza e articoli di approfondimento di autori altamente qualificati.
Un’apposita sezione, dedicata alle regioni, raccoglie, per ciascuna di esse, tutte le anticipazioni su progetti di legge, normativa, circolari, approfondimenti e soluzioni ai quesiti inviati dagli abbonati.
Un ricco archivio di modulistica, puntualmente classificata secondo un dettagliato indice analitico, costituisce la parte di maggiore utilità pratico-operativa per gli operatori del settore insieme anche ad una serie di dossier tematici su argomenti di particolare interesse e attualità.
Ogni documento presente in archivio è facilmente rintracciabile attraverso un funzionale motore di ricerca per parole ed estremi.
Infine, in esclusiva per gli abbonati, attraverso il servizio “L’esperto risponde” è possibile inviare alla redazione un quesito al mese e riceverne la soluzione gratuita, via e-mail, in pochi giorni.

L’abbonamento a Ufficio Commercio comprende:

Le più importanti novità di Normativa, Prassi amministrativa e Giurisprudenza commentate dai nostri autori.

Un’ampia sezione dedicata ai Dossier Regionali.

La possibiltà di consultare un vasto archivio, organizzato nelle seguenti sezioni documentali:
Normativa: normativa nazionale, regionale ed europea
Prassi amministrativa: circolari, risoluzioni, pareri e note
Giurisprudenza: pronunce giurisprudenziali, integrali o massimate
Dottrina: contributi di commento alla normativa di rilievo
Quesiti: le risoluzioni ai quesiti posti dagli utenti del sito

La risoluzione gratuita di 1 QUESITO AL MESE.

L’accesso all’archivio delle risoluzioni di tutti gli altri quesiti posti

La possibilità di ricevere in esclusiva La Newsletter del Commercio, utile rassegna bisettimanale delle novità in materia commerciale.

Per qualsiasi necessità e informazione non esiti a contattare il suo agente di zona, o il nostro servizio clienti (tel: 0541/628200 – fax: 0541/622060) Oppure @ Contatti la redazione