Questo articolo è stato letto 29 volte

Lombardia: orari e i turni di apertura degli impianti di distribuzione carburanti

Con Deliberazione di Giunta Regionale del 21 ottobre 2009, n.10359 sono stati approvati in Lombardia i nuovi orari e i turni di apertura e chiusura degli impianti di distribuzione dei carburanti.
Maggiore flessibilità negli orari di esercizio degli impianti, semplificazione della procedura di comunicazione degli orari di servizio a carico dei gestori, revisione dei turni di apertura, in funzione di una sempre maggiore automazione.
Il provvedimento che avrà applicazione dal 1° gennaio 2010 estende gli orari minimi di apertura settimanale dalle 52 ore attuali a 62 ore; assicura l’apertura di almeno un ottavo degli impianti in modalità self service durante le giornate festive; agevola la possibilità per gli utenti di rifornirsi di gpl e metano senza limite di orario, in linea con quanto previsto dalla normativa sulla sicurezza.

>> Del. Giunta regionale del 21 ottobre 2009, n.10359Indirizzi generali per i comuni sugli orari e i turni di apertura e chiusura degli impianti di distribuzione dei carburanti (art. 1, c. 3, L.R. n. 24/2004)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>