Questo articolo è stato letto 216 volte

Regione Piemonte – Nota per chiarire l’assegnazione dei posteggi su aree pubbliche

La Regione Piemonte ha pubblicato la nota della Direzione Competitività del Sistema Regionale – Settore Commercio e Terziario – prot. n. 16554/A1903A del 17/10/2016 avente ad oggetto: “Commercio su area pubblica. Criteri e procedimenti per l’assegnazione dei posteggi.Indicazioni tecnico-giuridiche in attuazione del Regolamento regionale del 9 novembre 2015, n. 6/R e a seguito dell’accordo del 3 agosto 2016 recante “Linee applicative dell’Intesa della Conferenza Unificata del 05.07.2012 in materia di procedure di selezione per l’assegnazione di posteggi su aree pubbliche””.

Nella nota della Regione si forniscono alcune indicazioni tecnico-giuridiche per agevolare a livello locale l’applicazione delle norme relative all’assegnazione dei posteggi per il commercio su area pubblica.  Si rendono disponibilii, inoltre, anche i fac-simili di bandi e di domande di partecipazione al bando.

 

PER APPROFONDIRE LA REDAZIONE CONSIGLIA

Corsi in materia di commercio su aree pubbliche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>