Questo articolo è stato letto 4 volte

Riccione 2014 – l’appuntamento di riferimento per la Polizia locale

Si svolgerà a Riccione dal 18 al 20 settembre la 33a edizione delle Giornate della Polizia Locale.

Sede del Convegno Nazionale e della Mostra espositiva sarà ancora una volta il moderno Palazzo dei Congressi di Riccione, oltre alla storica sede del Palazzo del Turismo.

2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali, si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative, per programmare il futuro dei corpi di Polizia Locale e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa.

Un ricco programma di convegni vede succedersi ogni anno circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. In 6.000 mq trovano spazio più di 100 aziende espositrici, che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e di prodotti per il settore.

Anche quest’anno a Riccione molti appuntamenti saranno dedicati alla disciplina del commercio e all’attività di polizia amministrativa.

SESSIONE POLIZIA COMMERCIALE – Giovedì 18 Settembre 2014

SESSIONE POLIZIA AMMINISTRATIVA Sabato 20 settembre 2014

 

Scarica il pdf del programma

Iscriviti alla manifestazione

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>