Questo articolo è stato letto 5 volte

Sardegna – Bando per l’incentivazione di itinerari turistici rurali

E’ stato pubblicato dall’Assessorato dell’Agricoltura il bando finalizzato a promuovere la realizzazione di itinerari e percorsi che possano incrementare anche qualitativamente l’offerta di “turismo rurale” attraverso la messa in rete del patrimonio culturale, ambientale, agroalimentare ed enogastronomico isolano.
L’intervento prevede un finanziamento a fondo perduto pari al 100% della spesa ammessa.

I progetti possono essere presentati esclusivamente dalle associazioni di comuni i cui territori sono classificati C o D nel PSR Sardegna 2007-2013, inclusi i comuni che fanno parte delle aree Leader.

La dotazione finanziaria è di un milione di euro e può essere incrementata con ulteriori risorse che dovessero eventualmente rendersi disponibili.

La domanda di aiuto deve essere trasmessa per via telematica utilizzando il sistema informativo agricolo nazionale (www.sian.it) dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Buras – che avverrà il prossimo 2 luglio – e fino al 3 agosto 2015.

Consulta i documenti

 

Fonte: http://www.regione.sardegna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>