Questo articolo è stato letto 50 volte

Sicilia – Vendite promozionali e saldi 2012-2013

Le vendite straordinarie e di liquidazione in Sicilia sono disciplinate dalla legge regionale 25 marzo 1996, n. 9, che all’art. 7, comma 3, autorizza l’Assessore regionale per la Cooperazione, il Commercio, l’Artigianato e la Pesca (oggi Assessore per le Attività Produttive) a stabilire con proprio decreto il periodo di svolgimento delle vendite promozionali per il biennio successivo.

Tale decretazione, però, deve essere preceduta dall’acquisizione del parere delle organizzazioni maggiormente rappresentative a livello regionale, delle associazioni di consumatori e dell’ANCI.

L’Assessorato ha decretato che le vendite promozionali per il biennio 2012-2013 possono essere effettuate dal primo giorno del mese di febbraio al 15 maggio e dal primo giorno del mese di agosto al 15 novembre.

Per il biennio 2012-2013 i saldi invernali potranno essere effettuati dal 2 gennaio al 15 marzo, mentre quelli estivi potranno essere effettuati dal primo sabato del mese di luglio al 15 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>