Questo articolo è stato letto 4 volte

Toscana: emanata circolare in materia di distribuzione carburanti

La regione Toscana, con delibera della giunta del 29. settembre 2008, n. 762,  ha approvato la  circolare con la quale sono state riviste le disposizioni regionali in materia di distribuzione di carburanti, in particolare sono stati abrogati gli obblighi relativi agli orari giornalieri.

>> DGR del 29 settembre 2008, n. 762Circolare in ordine agli effetti delle nuove disposizioni statali in materia di liberalizzazione della rete distributiva dei carburanti sulla vigente normativa regionale. Articolo 83 bis, commi 17-22 legge 6 agosto 2008 n. 133 (Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 25 giugno 2008 n. 112, recante disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>