Questo articolo è stato letto 5 volte

Anticontraffazione – Ultimi giorni per presentare richieste di cofinanziamento

L’Associazione Nazionale Comuni Italiani – Anci e il Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per lo lotta alla contraffazione hanno sottoscritto il 30 dicembre 2010 una Convenzione, in attuazione dell’art. 3 del Protocollo d’intesa avente ad oggetto la realizzazione di azioni territoriali volte alla promozione, al coordinamento e al monitoraggio delle attività di contrasto alla contraffazione e per la gestione informatizzata dei dati.

Detta convenzione destina ai Comuni risorse complessivamente pari a € 1.500.000 per la realizzazione di progetti e interventi anticontraffazione da parte dei Comuni che presentano richieste di cofinanziamento relative ad attività di prevenzione e di contrasto del fenomeno della contraffazione, di promozione della cultura della legalità e di diffusione della corretta informazione sui prodotti contraffatti.

Al fine di assicurare la partecipazione da parte dei Comuni alle attività del suddetto Programma e di darne massima diffusione a livello nazionale, Anci ha predisposto un Avviso pubblico rivolto ai Comuni italiani.

L’estratto dell’Avviso pubblico è contenuto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 29 giugno 2012 ed è disponibile per la consultazione all’interno del sito www.anticontraffazione.anci.it. Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere all’indirizzo mail anticontraffazione@anci.it.

 

Fonte: Anci.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *