Questo articolo è stato letto 2 volte

Approfondimento: requisiti igienici sanitari, delle aree pubbliche, dei posteggi, adibiti al commercio dei generi alimentari

di V. Ferè 

La preparazione e la vendita di prodotti alimentari che avvengono nelle strutture adibite per il commercio su aree pubbliche, ha sempre posto numerosi problemi di carattere igienico sanitario, sia per il luogo in cui tali vendite avvengono (aree a cielo aperto senza alcuna protezione fisica) sia per la precarietà delle strutture adibite all’uso.
Con l’ordinanza di cui sopra, il Min. della salute, ha disposto i requisiti igienico sanitari sia per le aree pubbliche, che per le singole strutture in esse inserite, che effettuano il commercio al minuto dei prodotti alimentari.
Per quanto concerne le aree pubbliche adibite a tale tipo di commercio, l’ordinanza all’art 2 così ne definisce le caratteristiche…(>> continua)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>