Linee di indirizzo per la promozione commerciale dei prodotti piemontesi. Anno 2011. (G.U.R. 23 giugno 2011, n. 22)
Promozione commerciale dei prodotti piemontesi
Deliberazione 6 giugno 2011, n. 23-2140 Giunta Regionale L.R. 32/87.
Linee di indirizzo per la promozione commerciale dei prodotti piemontesi. Anno 2011. (G.U.R. 23 giugno 2011, n. 22)
Linee di indirizzo per la promozione commerciale dei prodotti piemontesi. Anno 2011. (G.U.R. 23 giugno 2011, n. 22)
Tag
Leggi anche
Per i nuovi artigiani l’avvio è semplificato: stop alle comunicazioni
di Alessandro Galimberti (Il Sole 24 Ore) Semplificazioni. La conversione in legge del decreto «Pnrr…
Redazione
29/04/24
Ciardi (ACN): “Più cybersicurezza per la competitività delle imprese”
di IVAN CIMMARUSTI (dal Sole 24 Ore) «Dico spesso che la rivoluzione tecnologica ha innescato una ve…
Redazione
29/04/24
L’Unione europea deve fare investimenti pubblici e privati
di CARLO MARRONI (dal Sole 24 Ore) Il futuro dell’Europa. Che si gioca in uno scenario di rischi glo…
Redazione
24/04/24
Fondi europei 2021-27: in tre anni speso meno dell’1%
di GIUSEPPE CHIELLINO (dal Sole 24 Ore) Alla vigilia della verifica di metà percorso, qualcosa sembr…
Redazione
24/04/24