Tale accordo è stato raggiunto per consentire l’interoperabilità e lo scambio dei dati tra le amministrazioni.
Di seguito anticipiamo l’articolo 1 dell’Accordo tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano, l’ANCI e l’UPI.
Art. 1 – (allegato tecnico ai moduli)
- Ad integrazione dell’Accordo del 4 maggio 2017 (Atto rep. 46/CU), al fine di consentire l’interoperabilità e lo scambio dei dati tra le amministrazioni, sono approvati l’allegato tecnico e gli schemi dati XML relativi ai seguenti moduli:
- a) scheda anagrafica; b) esercizio di vicinato; c) media e grande struttura di vendita; d) vendita in spacci interni; e) vendita mediante apparecchi automatici in altri esercizi già abilitati e/o su aree pubbliche; f) vendita per corrispondenza, tv, e-commerce; g) vendita presso il domicilio dei consumatori; h) bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate); i) bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone non tutelate); l) bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande; m) attività di acconciatore e/o estetista; n) subingresso in attività; o) cessazione o sospensione temporanea di attività; p) notifica sanitaria ai fini della registrazione (Reg. CE n. 852/2004).
- L’allegato A recante gli schemi dati XML costituisce parte integrante del presente Accordo.
- Le Regioni possono, ove necessario, integrare gli schemi dati XML alle specificità della modulistica adottata a livello regionale, ai sensi dell’articolo 1, comma 2 dell’Accordo del 4 maggio 2107.
TESTO COMPLETO
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento