Questo articolo è stato letto 205 volte

Come muoversi durante le festività di fine 2020 ed inizio 2021 nel rispetto delle ultime normative COVID-19

a cura di Lazzaro Fontana

citta55

Dopo il primo BIGNAMI sull’argomento SPOSTAMENTI POSSIBILI E VIETATI nelle giornate ARANCIONI e ROSSE durante le festività di fine 2020 – inizio 2021, divulgato sabato 19 dicembre 2020, cioè il giorno successivo all’emanazione del D.L. n° 172/2020, sono state pubblicate negli ultimi giorni alcune FAQ del Governo ed emesse delle Circolari da parte del Ministero degli Interni che hanno meglio delineato alcune situazioni createsi con i combinati disposti di due Decreti Legge (il 158 e il 172 del 2020) e di un DPCM (del 03/12/2020).

Era pertanto opportuno aggiornare il BIGNAMI in questione per dare uno strumento agile e di facile lettura a chi vuole rispettare la normativa vigente emanata a tutela della salute pubblica senza però doversi leggere e interpretare oltre un centinaio di pagine.

Continua la lettura dell’ARTICOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>