Concorrenza sleale: confondibilità del prodotto
L’imitazione rilevante ai fini della concorrenza sleale per confondibilità si identifica solo con la riproduzione della forma del prodotto altrui realizzata sulle caratteristiche esteriori del prodotto dotate di efficacia individualizzante (e cioè idonee, proprio in virtù della loro capacità distintiva, a ricollegare il prodotto medesimo ad una determinata impresa).
Leggi anche
UC Channel: la vendita on-line di auto usate
Nuovo webinar gratuito: mercoledì 4 dicembre 2024, ore 10:00 – 11:30
29/11/24
Chiusura prolungata di un esercizio commerciale: procedura per dichiarare la decadenza della SCIA
Come procedere in caso di inattività protratta di un esercizio commerciale?
24/10/24
Botteghe storiche: ANCI in audizione in Senato per valorizzare il ruolo dei Comuni
I rappresentanti degli Enti locali ascoltati dalle Commissioni riunite Attività produttive Camera e …
23/09/24
La programmazione commerciale
Sentenza del Consiglio di Stato sez. V 6 settembre 2024 n. 7457
13/09/24
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento