Questo articolo è stato letto 23 volte

Campania: disciplina per l’attività di agriturismo

La Legge regionale della Campania n. 15 del 6 novembre 2008 recante "Disciplina per l’attività di agriturismo" oltre a disciplinare le attività agrituristiche, costituisce il comitato tecnico regionale per l’agriturismo e prevede incentivi per iniziative ed interventi promozionali per l’attività agrituristica. Al finanziamento della legge sono destinate risorse per oltre 34 milioni di euro.
La nuova legge, che modifica e aggiorna la precedente del 1985, assegna alla Regione le funzioni e i compiti amministrativi concernenti, tra l’altro, la concessione di contributi per iniziative a favore dell’agriturismo, i criteri e le modalità per la classificazione delle aziende agrituristiche sulla base dei parametri nazionali in vigore, le attività di studio, ricerca, sperimentazione e formazione professionale.

>>  L.R. Campania 6/11/2008, n. 15 – Disciplina per l’attività di agriturismo (B.U.R. 10 /11/2008, n. 45-bis)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>