UC Channel: Pubblici spettacoli ed intrattenimenti (4 parte)

Nuovo webinar: venerdì 12 settembre 2025, ore 10:00 – 12:00

18 Agosto 2025
Modifica zoom
100%

Venerdì 12 settembre 2025 dalle ore 11 alle 13:00 si terrà il nuovo webinar in diretta di Ufficio Commercio Channel a cura di Miranda Corradi dal titolo: Pubblici spettacoli ed intrattenimenti (4 parte)
Il webinar è gratuito solo per gli abbonati.

Indice

Di cosa parleremo

La sicurezza delle pubbliche manifestazioni.

• le spese del personale di polizia locale per l’espletamento di servizi necessari allo svolgimento di attività private
• la Direttiva 11001/1/110(10) del 18/07/2018 «Piantedosi»
• le indicazioni tecniche di prevenzione incendi prot. 3794 del 12.03.2014 – Allegato B Utilizzo di impianti a GPL non alimentati da rete di distribuzione in occasione di manifestazioni temporanee all’aperto.
• Il cosiddetto «Decreto palchi»: Decreto Interministeriale 22 luglio 2014
• Il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi

Il docente


Miranda Corradi,
Esperta ed autrice di pubblicazioni in materia di legislazione commerciale

Iscriviti qui


Per poter partecipare al webinar è necessario effettuare la registrazione da questo link (clicca qui) e  riceverai via e-mail  le istruzioni di accesso alla Videoconferenza.

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento