Questo articolo è stato letto 63 volte

Corsi di formazione per gestori delle attività di spettacolo viaggiante

Con decreto del 16 giugno scorso, è stato approvato "il programma e le modalità di svolgimento dei corsi di formazione teorico-pratica, rivolti ai gestori delle attività di spettacolo viaggiante, ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto del Ministro dell’interno 18 maggio 2007".
Il decreto riguarda le caratteristiche dei corsi di formazione che i gestori delle attrazioni per lo spettacolo viaggiante dovranno frequentare per poter dimostrare di essere in possesso del requisito previsto dal decreto di un anno fa che ha introdotto nuove regole in materia di sicurezza per il settore dello spettacolo viaggiante.
In attesa dell’espletamento del corso, i gestori delle attrazioni devono far certificare il corretto montaggio da un professionista abilitato.

>> DM Ministero dell’interno 16/6/2008Approvazione del programma e delle modalita’ di svolgimento dei corsi di formazione teorico-pratica, rivolti ai gestori delle attivita’ di spettacolo viaggiante, ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del decreto del Ministro dell’interno 18 maggio 2007

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *