Questo articolo è stato letto 374 volte

Regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici

 

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 135 dell’8 giugno 2021 è pubblicata l’Ordinanza del Ministero della salute 28/5/2021 “Adozione del «Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici».

L’obiettivo del Protocollo di regolamentazione AEFI è quello di fornire indicazioni organizzative ed operative finalizzate ad incrementare, negli ambienti fieristici, durante manifestazioni ed eventi, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento adottate per contrastare l’epidemia di COVID-19.

Le misure indicate seguono la logica della protezione e attuano le prescrizioni del Legislatore e le indicazioni dell’Autorità sanitaria. Tali misure dovranno essere attivate e rese operative, di volta in volta, secondo un criterio di proporzionalità, dimensionato in relazione alla tipologia degli eventi proposti e in base all’affluenza prevista.

 

 Protocollo AEFI di regolamentazione per il contenimento della diffusione del covid 19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici

 

TI CONSIGLIAMO

Manuale di Polizia Amministrativa

Manuale di Polizia Amministrativa

Saverio Linguanti, 2020, Maggioli Editore
Pubblici spettacoli e trattenimenti - Manifestazioni temporanee: fiere, sagre e feste - Circhi, luna park e parchi di divertimento - Safety e security per gli eventi - Trattenimenti e inquinamento acustico - Videogiochi, sale giochi, giochi online, lotterie - Associazioni, circoli privati,...

98,00 € Acquista

su www.maggiolieditore.it

 

 

NON SEI ANCORA ABBONATO A UFFICIOCOMMERCIO.IT?
CLICCA QUI PER AVERE INFORMAZIONI SULL’ABBONAMENTO?

Richiedi una password di prova gratuita per 10 giorni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *