L’autorità garante della concorrenza e del mercato con la delibera 1 aprile 2015 ha approvato il regolamento sulle procedure istruttorie in materia di pubblicita’ ingannevole e comparativa, pratiche commerciali scorrette, violazione dei diritti dei consumatori nei contratti, violazione del divieto di discriminazioni e clausole vessatorie.
Pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette
Leggi anche
Tutela del consumatore: il TAR Lazio boccia l’uso improprio del termine “terme”
TAR Lazio 17 febbraio 2025, n. 3410
06/03/25
Etichettatura degli alimenti: proroga dei regimi sperimentali
Decreto Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste 23 dicembre 2024
13/02/25
Manifesti pubblicitari: il potere di regolamentazione del Comune
Consiglio di Stato (Sez. V) 17 gennaio 2025 n. 362
06/02/25
Nuove norme per la biosicurezza negli stabilimenti d’acquacoltura
Decreto Ministero della salute 25/9/2024
10/10/24
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento